Thursday 31 August 2017

www.facebook.com/stefano.poletti.14


Il video con le migliori RUSTIKATE del week end passato,è ora ONLINE
ACHTUNG ZIO, sorpassi, rischi, cadute, pedalato, fuori soglia, tanta fatica, soddisfatto e divertito
Ecco il RIASSUNTO del mio week-end agonistico a Lenzerheide, dove mi sono cimentato per la terza volta in questa stagione nella spettacolare disciplina Downhill Marathon Mass start...
Mi sono subito gasato, ricorda molto il ciclocross, l' adrenalina della partenza, sgomitate, velocità, gestire bene la gara tatticamente e fisicamente.....
VENERDI
Parto da Locarno, cittadina svizzera sul lago maggiore, con gli amici di Ticino freeride...
Un bel viaggetto accompagnato dai paesaggi spettacolari che offrono il canton Ticino e Kanton Graubunden, AC - DC a balla una bella pausa caffè, o per meglio dire acqua calda macchiata di caffè a San-bernardino, e si riparte per andare a studiare il percorso...
DESCRIZIONE DEL PERCORSO
Trail ignorante, freeride, aperto, sassi smossi, fettucciato nei prati e un' ultima parte ( dove ho lasciato polmoni, gambe, cuore e testa) sembrava una gara di xc
SABATO = QUALIFICHE
Come mi disse S8 alla Mega, le quaifiche sono l' 80% della gara... se parti davanti in Finale è tutto più semplice
Non una delle mie migliori prestazioni, soffro molto il lungo pedalato in tutto ci saranno almeno 7-8 minuti.... tantissimi
Riesco a qualificarmi comunque davanti per un soffio sono 23 esimo a 20 secondi dalla top 15.... se non cadevo 🙂
DOMENICA = MANCHE DI GARA
Parto consapevole di poter migliore la posizione, visto il percorso più tecnico,i sassi con cui mi esalto e la felicità di fare bordello con le varie spallate e cristonate
Faccio una buona partenza, battezzo la ruota di un riders della Cube che guidava bene, efficace senza prendere troppi rischi
infatti a 3/4 della gara sono in dodicesima posizione assoluta REALLY WUNDERBAR
Peccato che sul pedalato finale i PRO me le hanno suonate di santa ragione,
Chiudo 15, bel risultato comunque
Il mio sogno sarebbe riuscire ad allenarmi per stare nei 10 l' anno prossimo, vedremo con i capi l' annè prochaine cosa si riuscirà a fare...
A parte il divertimento della gara, complimenti per l' organizzazione TOP, L''ambiente di festa, la compagnia top Ottavio RuggieroPatrick Marsh sacha
Le alpi svizzere sono fantastiche, il caffè 4 euro, senza futuro ma.... che FIGATTAAA
Chi vivrà vedrà
Ringrazio
Ticino freeride, per avermi consigliato ed accompagnato a questa gara
La family che il Lunedi h
a lavato il borsone
Il team e gli sponsor che mi sostengono
Gli amici e amiche con extra, che fra un viaggio e l' altro, ci sono sempre 🙂
Guten Abend, Gruezi, Rusticksolutionssss
cius, bella

No comments:

Post a Comment